MAURO BOUTIQUE TRAVEL

email: barangmui@yahoo.it tel +855 (0) 77 90 11 02

i commenti dei nostri ospiti

Alcuni dei commenti a noi riferiti dei quali garantisco la veridicità

Potete trovarli, con nomi e cognomi di coloro che li hanno scritti, nelle mie pagine facebook o nei vari siti…

 

Erica B. – Viaggio fantastico da provare almeno una volta nella vita. Affidatevi a Mauro, grande, fantastica guida. Buon viaggio.

Davide C. – Ottima guida! Grande conoscitore di storia e cultura cambogiana, ottimo interprete e fine guida locale. Grande varietà di servizi offerti, e ampia libertà di scelta: dal All Iclusive zero pensieri, al viaggio basic zaino in spalla.
Vivamente consigliato!!

Mario M. – Spinti dalle difficoltà di comunicazione (purtroppo non tutti i cambogiani parlano inglese) e dalla viabilità insicura delle strade (i cambogiani hanno un modo di guidare tutto loro) abbiamo deciso di rivolgerci a Mauro che nell’assecondare le nostre esigenze ci ha proposto un tour su misura (10 giorni in giro per la Cambogia e gli ultimi 5 con relax sull’isola di Kho Rong Saloem) che ci ha consentito di conoscere il Paese al di fuori dei giri convenzionali. Infatti, ferme restando le tappe immancabili, come l’antica Angkor in cui siamo rimasti ammaliati dalla bellezza dei templi e dagli spunti offerti dal Ns Mauro, questi è stato in grado di farci toccare con mano aspetti e particolari che onestamente non avevamo trovato sulle guide lette prima della partenza. Un plauso va anche alla scelta dei collaboratori (driver; tuk tuk …) e delle strutture (Mauro in alcuni casi ci ha suggerito degli hotel, così come dei ristoranti, e mai siamo rimasti delusi). In definitiva, se ci siamo innamorati della Cambogia un po’ è anche merito di Mauro e del suo tour. Spero che in ogni Paese ci sia un ‘Mauro’ e vi consiglio vivamente di contattarlo per valutare l’opportunità di avvalersi della sua guida e professionalità.

Tatiana S. – Possiamo dire che la Cambogia è casa sua.
È un ottima guida e oltre l’italiano e l’inglese parla anche il kmer. Consigliato

Jo T.P. – Da provare questo Italiano diventato Cambogiano……….Mr Mauro……Top….

Mauro D. – Ottima guida che ama questo paese e ti fa conoscere cose al di fuori dei classici giri turistici. Altamente consigliato.

Susanna T. – professionalità e passione , così riassumiamo questi 3 giorni con Mauro in Siem Reap ! Una guida incredibile! Non potevamo essere più fortunati … sicuramente un grazie non basta …però …. GRAZIE !!!!

Stefano C. – Ho avuto Mauro Brecevich come guida in Cambogia e lo consiglio senza dubbio.

Giuliana M. – Mauro ..splendida persona e guida….da allora è sempre nel nostro cuore per averci aiutato a scoprire e conoscere persone e luoghi meravigliosi….

Anna M.C. – Sono tornata dalla Cambogia già da 2 settimane e mi sento in dovere di scusarmi per non aver recensito prima il mio nuovo amico Mauro. La motivazione è semplice, la mia mente e il mio cuore non erano ancora rientrati da questo posto unico e puro. Ho avuto la fortuna di avere con me in questo viaggio una persona speciale, che mi ha fatto guardare con occhi estasiati e nuovi la castità di questa terra, nonostante nel tempo sia stata stuprata dall’avidità dell’uomo e perseguitata dalla sofferenza che ciò ha comportato. La Cambogia me la ricorderò sempre come si ricorda di una tela, i suoi colori brillanti, il verde acceso delle risaie, il bianco delle vedove rugose, l’arancio dei monaci, la sabbia gialla e il sole che scompare tra le punte dei templi Indù, le mucche scarne appartamenti a nessuno, i bambini che giocano nel fiume, le persone che sorridono alla vita sempre, che vivono di tutto quello di cui hanno bisogno e basta, niente di cui non si ha davvero necessità, i sorrisi lungo la strada degli sconosciuti, il khmer che risuona tra la folla come una campana su un monte, la saggezza della persone conosciute e tanto altro…. Tutto questo grazie anche alla splendida persona che è Mauro, che più che una guida è stato un maestro di vita, un esempio da seguire, un mentore, un uomo che tutti stimano e che si fa amare da chiunque. Lui ha raggiunto la felicità integrandosi in un paese nuovo non dimenticandosi di essere Italiano. Se si vuole visitare la Cambogia non solo con occhi da turista ma anche con il cuore, lui è la persona giusta. Grazie Mauro di tutto….

Maurizio D.L. – Ottima guida vive in questo paese da molto e conosce la loro lingua .Può organizzare delle ottime e piacevoli escursioni x visitare questo spedito paese .Contattatelo per il vostro soggiorno.

Massimo D.S. – Ciao Mauro grazie di tutto, per la disponibilità e per la tua passione nel lavoro che fai. Lo consiglio a tutti.

Gregorio L.S. – Uno degli aspetti belli del viaggio e’ che non sai cosa ti attende, mi aspettavo una Cambogia totalmente diversa, una civiltà molto povera, arida, da guardarti sempre alle spalle e invece il viaggio ti stupisce sempre.. Cambogia sono km di distese di verde, di campi coltivati, dove l ‘acqua non manca , dove i bambini sono felici a giocare con me a fare la guerra con giocattoli finti ( bastoni) , dove se dimentichi il portafoglio te lo riportano: una civiltà umile. E’ solo stato un paese sfortunato, con una lunga storia di guerre e sottomissione ma è’ sicuramente un paese con un grande potenziale! Certo non non  esiste un codice della strada ma su quello di può sempre migliorare Avrò un ricordo indelebile per sempre, un esperienza che consiglio a tutti coloro che non possono fare a meno di viaggiare.Ringrazio Mauro Brecevich per averci guidato in questa avventura e averci fatto scoprire le realtà più nascoste di questo paese che dall’Italia può sembrare tanto lontano da noi ma da cui noi dovremmo solo imparare!

Manuela e Paolo – grazie ancora per averci fatto scoprire con delicatezza la bellezza della Cambogia.

Paolo e Elisa – Mauro, facciamo noi un favore a chi conosciamo consigliando di affidarsi alla tua professionalità, grazie.

Sentimento Vijaero – grazie per questi giorni! Siamo stati incredibilmente bene! La tua passione per questo paese è infinita e ci hai contagiato! Se viaggiate in Cambogia assumere quest’uomo! best guide ever!

Cada viaje te hace una persona diferente , cuando vuelves a casa ya no eres el mismo de antes ..Camboya nos ofreció más de lo que podíamos imaginar , hemos visto más allá de templos bonitos y playas paradisiacas …nos vamos a Vietnam , pero no sin antes agradecer a una persona que nos hizo vivir una experiencia camboyana 100%autentica Mauro guida Cambogia

Ogni viaggio ti rende una persona diversa, quando torni a casa non sei più lo stesso di prima.. Cambogia ci ha offerto più di quanto potevamo immaginare, abbiamo visto oltre templi belli e spiagge paradisiache… ce ne andiamo in Vietnam, Ma non senza prima ringraziare una persona che ci ha fatto vivere un’esperienza cambogiana 100 % autentica Mauro Guida Cambogia

Federica P. – Ottima persona che vivendo da anni in Cambogia conosce molto bene usi locali e la loro lingua. Preparato per quanto riguarda la conoscenza della storia e dei Templi e non ultimo madre lingua italiano!!!!
la nostra guida locale, Sumaly, era più di una semplice guida, era un babysitter favoloso, che si è spupazzato mio figlio sugli impervi gradini e tenuto a bada quando mamma e papà entravano in posti nei quali era troppo difficile la visita, come ad esempio presso la Scuola convertita a carcere durante il governo di PolPot. 20 giorni sono volati, immersi nella natura, senza problemi di cibo perché il riso e i noodles sono gestibili e quando non ne potevano più i bambini è stato facile trovare una pizza.  La Cambogia è sicuramente un paese sottosviluppato, ma che ha arricchito tanto le nostre vite. Un grazie a Mauro Brecevich e a Bambini con la valigia che me lo ha fatto conoscere.

Gioia V. – Vorrei ringraziare Bambini con la valigia per questo preziosissimo post! Io, mio marito e mia figlia di 5 anni siamo appena tornati da un viaggio in Cambogia accompagnati da Mauro, scoperto proprio grazie a questo articolo. E’ stato un viaggio meraviglioso. La Cambogia è di una bellezza mozzafiato, e la presenza di Mauro è stata essenziale. Mauro ci ha accompagnato ai templi facendoci scoprire storie e dettagli che mai saremmo stati in grado di capire da soli, e, ancora più importante, ci ha fatto vivere la vera Cambogia, mettendoci a contatto con la gente, il cibo, le loro usanze. Si è dato molto da fare per noi. Ha organizzato transfer, prenotato ristoranti, proposto visite anche fuori programma, adattandosi comunque sempre alle nostre esigenze. Viaggiare con mia figlia è stato facile, anche grazie a Mauro sapeva sempre come distrarla nei momenti per lei più noiosi, anche trovare un gelato in caso di emergenza! Quando l’abbiamo salutato ci siamo sentiti un po’ orfani. Consiglio a tutti di intraprendere un viaggio così, anche con bambini. I cambogiani sono sempre stati dolcissimi con lei e ci hanno fatto sentire a casa. E’ un paese meraviglioso.
Grazie ancora!

Lisa Maria L. – Sono stata in Cambogia in novembre: un paese lontano, ospitale, culturalmente ricco e affascinante.
Calarsi nello spirito della cultura Cambogiana è stato semplice e naturale, grazie ad un tour organizzato con Mauro che ci ha fatto sperimentare da vicino il rapporto con luoghi e persone. Niente a che fare con i tour organizzati con scaletta rigida: l’abbiamo potuta arricchire con esperienze a piacere, e personalizzarla in base a gusti (…ma anche alla stanchezza di mio nonno)
Mauro parla benissimo la lingua locale khmer, cosa molto utile (perché molti cambogiani non parlano in inglese), ed’é stato anche così gentile da regalarci il dizionario creato da lui, per provare ad interagire da soli con le persone locali…
È stato da subito professionale, molto disponibile e si avvale di collaboratori locali altrettanto bravi.
Anche quando ormai il tour con lui era finito, ci ha fatto qualche chiamata per sapere come stesse andando il resto del viaggio, chiamate che in qualche occasione sono state proprio provvidenziali.
Personalmente questa esperienza mi ha entusiasmata e rapito il cuore. Non vedo l’ora di tornare a vedere quel che ho lasciato indietro!
La Cambogia è un paese ricco di variegata umanità, in cui venir accolti sempre con un sorriso.
…E Mauro è una persona che ama il paese che ha scelto, amore che trasmette tramite il suo lavoro alle persone che accompagna nel loro viaggio…

Serena R. – Ti volevamo nuovamente ringraziare per la tua onestà nel farci conoscere la vera Cambogia, è stato un viaggio intenso e toccante.

Fabio B. – Il caso a voluto che il tanto sognato viaggio in Cambogia, invece di farlo con un tour operator o con una guida, lo facessimo con un nuovo amico. L’immediata sintonia ci ha consentito di percepire sensazioni che in nessun altro modo avremmo potuto avere, anche in considerazione ai limitati giorni di permanenza. Non posso che dire grazie a Mauro pronto a farmi portare ovunque nel mondo da lui perché sa viaggiare.

Gian Luigi C. – Una guida simpatica e preparata, conosce bene la Cambogia perché ci vive, parla il cambogiano, lo raccomando.

Massimiliano F. (01.04.2019) – Ciao a tutti, ho avuto il piacere di passare un paio di settimane in Cambogia le prime due settimane di Gennaio 2019 con mia moglie e mia figlia di 5 anni, organizzando il viaggio con Mauro Boutique Travel. E’ stata un’esperienza semplicemente STRAORDINARIA, probabilmente il viaggio più bello della mia vita. Mauro è un profondo conoscitore della Cambogia, ormai è casa sua e soprattutto ama questo territorio come se fosse sempre vissuto là. Se cercate di organizzare un viaggio che vi faccia scoprire gli aspetti più veri della Cambogia, Mauro è la persona che fa per voi. Inoltre, viaggiando con una bambina di 5 anni che, seppur abituata a viaggiare, ha i suoi ritmi, Mauro è stato bravissimo ad organizzare il viaggio su misura per le nostre esigenze. Grazie ancora Mauro, spero di rivederti presto!

Chiara D.G. (08.04.2019) – Io e il mio piccolo di un anno e quattro mesi siamo appena tornati dalla Cambogia, ed è stato un viaggio appassionante. Ho conosciuto Mauro attraverso questo sito e in base alle mie esigenze mi ha organizzato un tour su misura perfetto per me e mio figlio. La sua disponibilità, la sua precisione, la scelta di collaboratori eccellenti hanno fatto si che il nostro viaggio fosse perfetto. La Cambogia è un paese meraviglioso da scoprire con i propri figli. I cambogiani sono pieni di affetto per i bimbi e il mio piccolo è sempre stato accolto da sorrisi e abbracci. Siamo sempre stati circondati da persone splendide che ci hanno aiutato e fatto sentire come a casa.
Grazie Mauro, è stata un’esperienza che porteremo sempre nel cuore!

Ilenia M. (24.04.2019) – Mauro ha organizzato in modo impeccabile i giorni che io e il mio ragazzo abbiamo trascorso in Cambogia la scorsa estate.. ed è stato PERFETTO. Ama la Cambogia e la sua storia e non perde occasione per dimostrarlo. Gentile, preparato, simpatico e disponibile. lo stesso vale per le persone che collaborano con lui. STRACONSIGLIATO

Sonia D.S. (17.04.2019) – Non posso far altro che ringraziare Mauro per il bellissimo tour che ci ha organizzato.Ci ha accompagnato in visita per i templi ,raccontandoci storie miti e leggende meravigliose su una civiltà antica che ci ha lasciato opere di inestimabile valore artistico e culturale. Grazie anche alle sue guide che ci aspettavano sempre sorridenti quando rimanevamo indietro affaticati dal caldo. È stato tutto perfetto . Bellissimo vedere in Mauro tanta passione e amore per la Cambogia. I nostri bambini ne sono rimasti affascinati!!!
Ci porteremo sempre nel cuore questa esperienza con la speranza di poter ritornare e passare più tempo in questa terra che ci ha regalato tanti sorrisi!

Barbara G. (31.03.2019) – Ottima e affidabile organizzazione guide e spostamenti all’interno del Paese.

Loris D.N. (01.04.2019) – Mauro ormai può essere considerato un cambogiano, noi abbiamo fatto un tour della Cambogia di 7 gg ed è stato sempre presente con noi! Parla lo khmer. Se avete bisogno di una persona affidabile e che vi guidi in Cambogia la persona che state cercando è lui.

Ivana T. (01.04.2019) – volete fare un tour della Cambogia?? Mauro e’ la soluzione per voi…
Bravo, appassionato del suo lavoro, competente e serio.
Cosi’ come e’ stato per me e mio marito, anche per voi sara’ un’esperienza indimenticabile…

Gloria L. (07.04.2019) – Ringrazio Mauro e i suoi collaboratori per essermi stati sempre vicini durante il mio viaggio siete sempre stati gentili e disponibili, un abbraccio a tutti voi spero di poter tornare un giorno 😘

Daniela M. (20.04.2019) – Abbiamo appena terminato uno splendido tour dei templi intorno a Siem Reap e siamo rimasti entusiasti non soltanto delle meraviglie che abbiamo visto e conosciuto ma di Mauro. Lui è stata la nostra preziosa guida per tutto il tempo e con grande passione, entusiasmo, sensibilità oltre che professionalità, ci ha presentato e fatto innamorare di questi luoghi pieni di fascino e storia.
Grazie Mauro per tutto quello che ci hai donato in questi giorni, dai tuoi racconti, alle storie che si celano dietro a ogni tempio e che tu hai condiviso con noi, ai tuoi consigli sempre utilissimi, alla tua organizzazione impeccabile! Lo consigliamo vivamente a chiunque si appresti a visitare la Cambogia!!!

Marco P. (22.04.2019) – La Cambogia è il Paradiso.
La nostra visita al Paradiso non sarebbe stata tale se a guidarci non fosse stato Mauro, che ci ha raccontato con precisione e con un’infinità di dettagli la storia dei templi, vere gemme incastonate nel territorio.
Mauro è unico. È il vero valore aggiunto del viaggio. Impossibile non creare con lui legame che va al di là del semplice scambio di informazioni (che comunque è al massimo livello), impossibile non diventare amici.
Nessuno sottovaluti l’importanza di essere guidati da una persona colta, simpatica, comunicativa, che vive in Cambogia e che parla Khmer ma che ti spiega in italiano tutto quello che c’è da sapere e anche molto di più.

Marta G. (23.04.2019) – Abbiamo da poco concluso il nostro viaggio in Cambogia sapientemente organizzato da Mauro.
Mauro e le guide di cui si avvale sono preparatissimi e in grado di farvi vivere appieno la cambogia, i suoi templi e la vita della gente. Organizzazione ottima di tutti gli spostamenti e massima attenzione anche x chi come noi ha viaggiato con i bambini. Bellissimo il tour che ci ha organizzato con parte finale al mare nella stupenda isola di Koh Rong Samlean. Un grande abbraccio da tutti noi!

Giuliana G. (10.05.2017) – Mauro ..splendida persona e guida….da allora è sempre nel nostro cuore per averci aiutato a scoprire e conoscere persone e luoghi meravigliosi….

Stefano C. (10.05.2017) – Ho avuto Mauro Brecevich come guida in Cambogia e lo consiglio senza dubbio. Ciao Mauro

Elisa E. (09.12.2017) – Mauro é,prima di una fantastica guida, una meravigliosa persona! Accoglie ogni richiesta e fa l’impossibile per accontentarla. Grande professionalità, una garanzia anche per chi é ad una prima esperienza in Asia:si sente tranquillo e come a casa. Un italiano con la passione che ci contraddistingue come popolo e capace di trasmetterla quando parla della sua terra: la Cambogia.
consigliato??? raccomandato assolutamente per portarti a casa la vera Cambogia nel cuore e lasciarne un pezzettino in questa meravigliosa terra.

Foto dall`India in realtà… Agonda, Canacona, Chaudi, South Goa…